NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Dal 1930 l'arte della torrefazione
Torveca Caffè

Torveca dal 1930

La Torrefazione e Vendita Caffè (Torveca) viene fondata nel 1930 da Natale Biagio Invernizzi, un pioniere nella distribuzione agli esercizi pubblici di caffè e coloniali. Negli anni 50 l'azienda, sotto la guida di Fortunato Mongini, si afferma con la sua miscela tipo e si avvia verso una produzione tecnologicamente più avanzata.

Gli anni 80 sono caratterizzati per Torveca da un ampliamento di sede, da novità nel sistema produttivo, dall'introduzione di macchinari automatici a controllo elettronico; inizia in questo periodo una fase di sviluppo dell'azienda sotto la guida del dott. Marco Visconti che porta Torveca alle dimensioni e alla realtà attuali.

La Torrefazione Torveca oggi, grazie all'esperienza maturata, ad un'efficiente struttura aziendale e alle competenti risorse umane, è in grado di fornire ai clienti un servizio globale di alta qualità.

Dal 2007 Torveca, sempre attenta alle esigenze del mercato e alle abitudini della clientela, ha introdotto tra i suoi servizi la "linea Vending Casa/Ufficio" dedicata ai piccoli uffici e alle famiglie. Design innovativo, qualità dei materiali utilizzati e cura nella produzione, garantiscono ai clienti affidabilità e prestazioni di alto livello, per avere sempre un caffè espresso come al bar.

Torveca dedica alle aziende interessate alla lavorazione conto terzi, un team di consulenti preparati per studiare le migliori miscele, programmando nei minimi dettagli il packaging secondo le esigenze dell'azienda cliente.

Torveca s.r.l.
Via Ippolito Nievo, 25 - 27029 Vigevano [PAVIA]
Tel. 0381.346382 - Fax 0381.346383 - E-mail: info@torveca.it
P.IVA 01164430181
ISCRITTA PRESSO REGISTRO DELLE IMPRESE DI PAVIA - NUMERO REA 169640
CAPITALE SOCIALE € 51.480,00 I.V